Logan Lerman sostituisce Tobey Maguire nella nuova saga di Spider-Man?
di Pierpaolo Festa
Da qualche ora la notizia è esplosa su internet. Sembra che la Columbia Pictures stia “studiando a fondo” le capacità attoriali del giovane Logan Lerman per affidargli il ruolo di Peter Parker nel nuovo reboot della saga di Spider-Man. Niente è ancora certo: i portavoce dello Studio hanno smentito l'ingaggio, confermando però di essere in trattative iniziali con l’attore.
Il diciottenne Lerman, che presto vedremo nel fantasy Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo diretto da Chris Columbus, ha commentato la notizia ai microfoni di Access Hollywood alzando sempre di più il suo livello di entusiasmo: “Ci sono state alcune discussioni; di certo è una cosa che mi interessa davvero. Si tratta di uno dei miei personaggi preferiti di sempre. Sono un grandissimo fan della serie e mi piacerebbe continuare a parlare con i produttori. Per ora sono solo conversazioni iniziali. Sarà un processo molto lungo con lo Studio e i produttori e tutto quanto il resto. Mi piacerebbe tantissimo focalizzarmi sull’elemento umano della saga. Sarebbe davvero un’esperienza fantastica”.
Che sia Lerman o meno, riuscirà il nuovo attore a non far rimpiangere il Tobey Maguire dei primi tre film della saga? Riuscirà la Sony a farsi perdonare le divergenze creative (e il licenziamento) di Sam Raimi? Tutto è possibile, anche se non vi nascondiamo un enorme retrogusto amaro da questa faccenda!
La Mostra si apre con un’opera solida che solo apparentemente parla di politica. Perché la lealtà conta più delle capacità, molto più spesso di quanto si creda.
Commenti (0)
Inserisci il tuo commento